Impedimenti alimentari


Intanto vi annuncio che il cattivo umore dichiarato stamattina, più o meno dopo unora era migliorato, poi sparito in breve tempo. Per fortuna, perchè è il caso di esser positive quando si deve lavorare tanto


Prima di uscire da qui (sono ancora in ufficio, ho messo la parola fine al lavoro 5 minuti fa), ho deciso di riportare, grandi linee, qui una chiacchierata con Laura in messenger questa settimana. Lidea mi è venuta dopo aver letto i sogni alimentari di Mamigà...


meg: FATTA TUTTA LA SPESA? CHE SI MANGIA STASERA??


gds: messicani con purè, che non os cosa siano esattamente ma sembrano dei mini arrosti avvolti nella pancetta


meg: DAL NOME SONO ROBI CHE IO NON POTREI MANGIARE IN QUESTO MOMENTO


gds: il nome fa pensare a qual cosa di molto piccante


meg: APPUNTO


gds: io intnato sto preparando la melanzana alla parmigiana


meg: MI STUZZICO ALLIDEA E BASTA... PERCHè è UNA DI QUELLE COSE DI CUI DEVO FARE A MENO


gds: per quale ingrediente? magari io non celo metto


meg: GUARDA... IN QUESTO MOMENTO SE VOLESSI DAVVERO FARMI DEL BENE DOVREI MANGIARE TRISTEMENTE IN BIANCO. PRIMA DI TUTTO IL POMODORO, POI LE MELANZANE. IL CHE... PER UNA PARMIGIANA... NON è POCO


gds: umh.. ti rimane il prosciutto il basilico e il formaggio




meg: ECCO... FORSE PURE IL PROSCIUTTO DOVREI EVITARE... IL FORMAGGIO NON MI FA BENE E MI LIMITO. UN PIATTO DI BASILICO, GRAZIE


gds:  cono senza olio doliva?


meg: A SECONDA DELLE TEORIE... Cè UNO CHE MI HA DETTO CHE IO SONO INTOLLERANTE ALLOLIO DI OLIVA, MA IO SULLA VERDURA FRESCA LOLIO DI SEMI NON RIESCO A METTERLO... COMUNQUE IL BASILICO è BUONO ANCHE SCONDITO


Della serie... accontentiamoci


La questione è che ho seri problemi intestinali: ha lui il comando ultimamente... nellultimo mese in particolare, dopo che ho osato farmi una pasta con gamberetti e qualche ingrediente piccantello (OTTIMA PASTA VI DIRO!!!) lintestino si è di nuovo ribellato e ho avuto giornate veramente nere...


Non è per niente divertente perchè non sono cose che risolvo in una settimana di "mangiare tranquillo"; purtroppo non basta e dopo più di un mese sono ancora qui a fare i conti con i postumi. Che barba!


 



Commenti

  1. Puoi dire pure "che balle". Perchè quando comanda lui anche le nevrosi e l'umore vanno a fare le messe nere... :(

    RispondiElimina
  2. Ringrazio sentitamente per aver mantenuto l'originalità del discorso non correggendo i miiei orrori di battitura :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari