Pubblicità...


Ieri sera sono arrivata a fermarmi per cenare e rilassarmi dopo le 21... così cercando un qualche film o programma per la serata sono finita a vedere il film di Canale5 (Spanglish, carino!).


Non sono più abituata a vedere un film che dura 3 ore per colpa della pubblicità... mi sto abituando bene, lo so... ma questa è una delle poche cose che davvero apprezzo dei canali satellitari...


Ma quel che mi ha sconvolta sono state le pubblicità. Nel giro di 3 ore ho scoperto che se andiamo in edicola in questi giorni possiamo cominciare una bella raccolta di: soldatini romani, aeroplanini da guerra, DVD di Steve Mac Quinn, macchinine Abarth, DVD di Anna dai Capelli Rossi (questa in verità la sapevo già: mia madre mi ha regalato la prima uscita... ma non la continuerò... troppo impegno), coltellini a serramanico, DVD dei polizieschi allitaliana, DVD di Vivere, statuette di cagnolini, miniature di draghi, lenciclopedia per imparare a lavorare a maglia, i classici della letteratura (iniziando con I Promessi Sposi e il Kamasutra: due robe che messe vicine già mi fanno ridere), e altre seimila iniziative simili...


Per il resto la pubblicità mi ha propinato la Settimana Enigmistica, la rivista DJ Voice, la rivista Mp3 compilation... ma in agosto lavorano solo gli edicolanti???


In compenso una bella pubblicità è stata quella: è disumano abbandonarlo, è umano lasciare il tuo cane presso amici o al canile... e speriamo che qualche deficiente che si tiene gli animali per sport vedendo uno spot simile abbia unilluminazione e si ricordi che gli animali sono esseri viventi e come tali devono essere trattati!


Commenti

  1. A proposito di collezioni, con mia moglie ci stiamo specializzando in iniziare collezioni di cosette da bambini, per i primi numeri promozionali, e poi disdirli...

    RispondiElimina
  2. eravamo sintonizzate sullo stesso canale e facevamo le stesse considerazioni!!!!! :-DD

    Forse l'unica differenza è che io ho gettato la spugna a metà film perchè davvero non ho più sopportato la mole di pubblicità che propinavano.

    E credo proprio che anche io mi sono abituata male, anche perchè adesso faremo una modifica al satellitare togliendo cinema perchè la spesa è diventata troppo onerosa e resterò orfana dei film visti senza pubblicità.

    Per fortuna che mi rimane il mio amato canale di storia!!!;-)

    RispondiElimina
  3. ieri abbattura da una nevralgia ho visto un po' di tv e ho da aggiungere la collezione di rosari! ( giuro non è uno scherzo!)

    RispondiElimina
  4. aggiungo la collezione di santini e i dvd di buffy e della famiglia addams.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari