Noia?


Quando è che capisci che ciò che stai facendo al pc non ti piace? Quando interrompi la registrazione di un movimento di prima nota per prendere i righello e misurarti la lunghezza di capelli che potresti tagliarti il giorno (chissà quando) in cui andrai dalla parrucchiera... Si... decisamente questo estratto conto non mi sta affascinando...


Per la cronaca, così... lidea di oggi 23 febbraio ora 16 e 29 è di tagliarne 25 cm... ieri non li avrei nemmeno spuntati... chissà tra un mese quando potrò andare dalla parrucchiera che farò...


p.s. il post mi ha distratta abbastanza? ora mi concentrerò????


Commenti

  1. Uhm, la mia parrucchiera non mi vede da più di tre anni... se mi prende, mi scotenna :-)

    RispondiElimina
  2. eh, io ho fatto un anno e mezzo dall'ultima volta che sono entrata dalla parrucchiera...e debbo andarci perchè ormai le punte dei capelli parlano e scrivono...ma il mio dilemma è:darci un taglio netto o spuntare???? mumble mumble mumble mumble...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari