Come lo misuri un anno di vita?

Ci sono tante canzoni che "adoro" e che quando sento mi si appiccicano addosso e non mi lasciano per diverse ore, a volte giorni o pure settimane.

Questa sera sono stata ad uno spettacolo molto bello di canzoni tratte da musicals principalmente di Larry Grossman (che nella mia ignoranza totale fino a ieri sera nemmeno sapevo chi fosse. ora ne so di più; più che altro posso dire che mi sono piaciute le liriche tratte dai suoi lavori che ho sentito).

Nel finale, però, è spuntata fuori una canzone (in versione italiana) che ho sempre amato, che ricordo cantata da Stevie Wonder e che stasera ho scoperto essere in un musical che non conosco per niente (ci hanno pure fatto un film, mai visto, ma chissà).

Così, il percorso verso casa è stato fatto con la sottoscritta che cantava le 10 parole che conosce della versione in inglese a ripetizione. Doveroso a questo punto un passaggio sul sancta sanctorum della musica che è Youtube per risentirla! E così ho trovato una versione (ce ne sono a quintali, da stufarsene, anche se io è un'ora che gironzolo e non sono ancora stufa...) con tanto di testo e che bello che è!

E tanto per cambiare, ve lo cuccate anche voi che di quando in quando passate da queste mie pagine...




Commenti

  1. Ci credo che ti tormenta ...è bellissima!!! grazie!! la farò ascoltare ai pupi appena tornano!!

    Serena Colonna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari