Fucsia!!!!


(foto presa dal web)


ehm... sto notando evoluzioni di miei pensieri che la "me stessa" di qualche annetto fa avrebbe considerato inquietante... e la me stessa adolescente IMPOSSIBILE!!!
già da qualche annetto vesto più colorato di prima, è un dato di fatto. e fin qui... ormai accettato discretamente dal mio inconscio.

per di più... indosso pure il fucsia! e vabbè, anche questo... si sa. ...

ma di solito è un capo, tipo la casacca (una decina e più di anni fa ho pure avuto un paio di pantaloni fucsia!!!).



l'altro giorno.., PERO'!!!, mi ritrovo con tshirt fucsia che si abbina alle scarpe!!!!!!!!!!! (sono prevalentemente grigie, ma hanno diversi motivi fucsia, belli brillanti... anche un po' troppo, ad essere sincera: li tollero perché sono righine non troppo esagerate in spessore).
il tutto spezzato da un paio di pantaloni viola molto scuro... che sta bene e attenua tutto sto brulicare di rosa su di me!

e questo è niente... si sta facendo caldo e così mi avvicino alla borsa per prendere la bandana (da qualche giorno ho riciclato le bandane del periodo chemio, indossandole ripiegate per aiutarmi a gestire il sudore, perché io davvero in testa sudo tantissimo e con i capelli corti, per me, è un dramma).

la bandana di oggi è bianca e penso "hm... mi manca proprio una bandana fucsia!"

AIUTO!!! PURE LA BANDANA ORA VOGLIO FUCSIA!!!!!!!!!!!

credo sia giunto il momento di preoccuparmi...

se vado avanti così, in vecchiaia sarò più zuccherosa di Hello Kitty...

Commenti

  1. beh ti confesso.... anche io mi sono ritrovata con magliette fucsia, di varie tonalità e questo mi spaventa, io che adoro il tutto nero dalla testa ai piedi, che in gioventù vestivo dark , ma che anno scorso andavo in Day Hospital con una borsa rossa .... non so tu ma a me la vecchiaia fa un pò paura e non per i colori...
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è vecchiaia, è saggezza, è maggior età, è chiamalacomevuoi, ma non è vecchiaia, ok??? :-*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari