manà manà

posso scommettere che in oltre 10 anni di vita di questo mio piccolo spazio nel web, questa non sia la prima volta che posto il video in questione



adoro questo sketch dei Muppets (adoro i Muppets!!) e quando mi capita di sentirlo... lo ricanto per una giornata o una settimana...







e questa mattina mi ci sono imbattuta e mi sono riguardata tutto il video ancora una volta.



ed ovviamente è partito il loop... manà manà!!!



inevitabile diffonderlo a mia volta su Facebook... e creare così il tormentone del giorno per un sacco di amicizie e conoscenze...



ad ogni commento ho risposto con un doveroso manà manà o un tutturutù, a seconda del passaggio della canzone nel mio cervello



un sacco di amici lo hanno condiviso a loro volta



qualcuno mi ha whatsappato la versione casalinga cantata dalla famiglia



mentre i capi o le colleghe mi parlavano stamattina, io ascoltavo e replicavo, ma una parte del cervello tutturut-ava...



mia cognata mi ha detto che mio fratello la sta canticchiando mentre fa lavoretti in casa



dopo pranzo... un post molto più semplice: un solo "manà manà" e via di nuovo a chiedermi "ancora???" o a ridersela...



SI ANCORA... E ANCORA E ANCORA...



manà manà è così... è un fantastico, divertente virus tormentone ed è giusto diffonderlo...



quindi... anche qui, nel blog, via!!! tutturu tutturu tutturu turutù!!

Commenti

  1. Mana' mana' e per la notte sarà la mia ninna nanna ^_^
    Ricordi di quando ero ragazzina.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari