BELLISSIMO!!!!


Cliccate qui e giudicate voi!


Commenti

  1. Troppo forte!!!

    Ciao Amy

    RispondiElimina



  2. Ciao Piccola,

    sembra a me o sei molto giovane ???

    Comunque in confronto a me ( vecchiotta blogger 64enne....) lo sei senz'altro.......

    GRAZIE per il tuo bel commento: sono lusingata se ti ho ispirato, con il mio Post, certe sensazioni così delicate.........

    Anche il tuo Blog è bello ed ho cliccato e mi sono proprio goduta la canzone e l'atmosfera Natalizia......

    Tornerò, appena posso, per leggere ancora di TE e comunque sono pienamente d'accordo CONTRO la nuova MANIA d'appendere questi pupazzi, rappresentanti Babbo Natale, su balconi e terrazzi : ogni volta che ne vedo uno, mi si accapona la pelle, mi fanno proprio senso; mi danno l'impressione di piccoli nani ladruncoli, che stanno per entrare e depredarti della privacy........

    Ti lascio un sincero augurio di piacevole fine settimana e spero a presto : torna a trovarmi, mi farà tanto piacere........M.C.Francesca


    RispondiElimina
  3. Ho provato a cliccare, ma non mi si apre nulla....

    Comunque approfitto per augurarti un sereno e splendido Natale!!!

    Cate ;)

    RispondiElimina
  4. che peccato! non funziona più... :(((

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari