Secondo post del giorno...
Vorrei tanto mandare a quel paese quel simpatico (ma quando mai?) uomo che mi ha inseguita fino a casa perchè io correttamente ho fatto un cambio di corsia segnalandolo con la mia bella freccia e spostandomi avendo verificato la distanza di sicurezza... ma non mi ero accorta che dietro stava venendo il re della strada e così si doveva fare spazio a lui... il simpaticone mi ha suonato e ha ben appoggiato la sua auto alla mia...
considerato che il torto era suo, che c
ma lui no! voleva spaccarmi la faccia... così mi ha inseguita fino a casa e alla fine... davanti alle mie spiegazioni ha deciso "si, hai ragione... ma perchè non sei maschio! se eri maschio!"
MA VAI!!!!! PER FAVORE!!! FAI UN PIACERE A TUTTI... VAI!!!
Ma come VAI? Si dice VAFFA!
RispondiEliminaMamigà
Buon 2007 (in ritardo) ciao Amy
RispondiEliminaPoveraccio, che tristezza...
RispondiEliminaSe dentro al tuo veicolo ci fossero stati 4 nerboruti manovali bergamaschi, son sicura che si sarebbe sdilinquito in mille scuse!
Comunque, se può consolarti, a me è successa la stessa cosa ma l'altro automobilista era una DONNA! Da come parlava sembrava più uno scaricatore di porto, però portava la gonna... e aveva pure la giovane prole in macchina!!!
Metti qualcuno al volante e si trasformerà in un mostro.
BUON 2007!!!
Cate ;)
Anche io una volta ho inseguito un tizio che mi aveva tagliato la strada ad un incrocio con semaforo... era passato con il rosso mentre io attraversavo in auto! Ci è mancato un niente che mi distruggesse l'auto. Allora ho invertito la marcia e l'ho inseguito e gli ho fatto davvero paura, perchè lui si disperava chiedendo scusa e la moglia accanto urlava e piangeva ;-P
RispondiEliminaL'ho fatto accostare ma io ho tirato dritto... secondo me se l'era fatta addosso... guardavo nello specchietto e non l'ho visto ripartire subito :-)))
Hai il template provvisorio, ma ti converrebbe fare in fretta: questo rosso abbaglia! :-)