Mesiversario


Oggi è esattamente un mese che sto insieme al Bidone di Cortesia.


Esattamente un mese che il Bidone mi trasporta borbottando come solo un Bidone Agila può fare... e sembra che ancora per qualche tempo il Bidone sarà il mio mezzo di trasporto quotidiano!


La Meriva è ancora dal dottore: i danni riportati dallincidente sembrano essere stati più di quanto non si vedesse così a prima vista, anche se nessuno riguardava la meccanica (come tutti gli esperti del settore continuano a ripetermi... io ascolto e riferisco... di più non so: in meccanica io sono molto Donna!!).


Più che altro il problema è che il tizio, dovendomi tamponare, ha scelto di farlo nel mese con più festività e ponti dellanno e quindi i ritardi nelle consegne dei pezzi di ricambio sono fisiologici.


Non vedo lora di riavere la mia auto! Tutto sommato con lei mi sarei potuta muovere un po di più: qualche gitarella fuori porta,  una fuga su per i monti... sigh!


Però il Bidone è bravissima! Questo devo dirlo, non si sa mai che passi di qui, legga e si offenda


Commenti

Post più popolari