La polverina frizzante!!!


Oggi sto vagando tra blog dando poca attenzione al tutto, perchè in verità sono al lavoro e sto anche lavorando sodo!


Ma in un blog ho trovato questo link qui e anche qui mi sono soffermata pochissimo...


... ma quanto basta per ritrovare un ricordo della mia infanzia...


chi di voi è abbastanza grande per aver stressato la mamma da bambino affinchè gli comprasse una bustina di polverina frizzante? quella roba fatta di granelli rosa che ti mettevi sulla lingua e scoppiettava che era un piacere!!! e che poi ti lasciava tutta la lingua colorata...


mia madre la detestava e io ne avrò potute comprare 3 bustine in tutta la mia vita... salvo poi riuscire a ottenerne qualcosa dai compagni di scuola...


che flashback!! quasi me ne ero scordata lesistenza...


Commenti

  1. Io! Io! Ma l'avrò ottenuta si e no un paio di volte, mia madre diceva che era una sciocchezza (e ciaveva pure ragione, ciaveva...)

    RispondiElimina
  2. presente! Ma dalle mie parti si trovava quella arancione, quella rosa era rara

    RispondiElimina
  3. Mi sa che l'unica "viziata" qua ero io,

    siccome da piccola era una grande rompi......, mio fratello mi ci riempiva la bocca, con questa polverina rosa, nella vana speranza che esplodesse!!!!

    Barbara(Bimbomagico)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari