Ormoni?!??

Oggi sono passata su un blog che non visitavo da molti mesi, da prima della superlavorata delle dichiarazioni dei redditi...
Su quel blog gli ultimi due posts sono di lutto, perchè il gatto tanto amato della proprietaria del blog è morto.
Io lo sapevo già, perchè me ne aveva parlato una comune conoscenza... però non me lero sentita di tornare là la settimana scorsa e lasciarle parole di conforto... insomma, dopo tanta latitanza che fai?

Oggi ci finisco facendo zapping e leggo gli ultimi due post, poi... scorro verso il basso e mi ritrovo a guardare negli occhi il micio che non cè più...
E mi si inumidiscono gli occhi...

Di solito non sono così emotiva... ma ogni tanto invece... finisce che mi emoziono anche per cose che non mi appartengono, per fatti che tutto sommato sono lontani dalla mia vita... mah!

Commenti

  1. va anche detto che drizzy avevamo appurato essere un sosia di merlino ma magro. mi pare quasi normale che ti si inumisdiscano gli occhi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari