Vis à vis


Quando le persone incontrate via web escono dal virtuale e diventano reali è sempre una grande emozione!


Texy lho conosciuta per via delle mie vendite su Prezzi Shock: cercava cose per il suo hobby, ma non ne avevo di adatte... abitiamo molto vicine e abbiamo cominciato a parlare dei rispettivi hobbies e alla fine sono io che ho comprato da lei...


Oggi è venuta a portare gli oggetti fatti da lei che ho comprato (farò le foto, promesso, ma solo di quelli che non saranno regali per persone che eventualmente potrebbero passare di qui ).


La cosa più bella è essere stata accolta con un "mi sembra di conoscerti da sempre!" e scoprire che parlarsi dal vivo è tale e quale parlarsi via mail!


E ora mi sento con unamica in più! Magari non una di quelle con la A maiuscola, anche per la differenza di età... ma chi lo sa...


Commenti

  1. io credo al fatto che via web possono nascere delle buone amicizie...non sono prevenuta nei cfr di questo mezzo....in quanto alla memoria, il fatto di tener a mente indirizzi, impegni, numeri di telefono...non è affatto una cosa positiva...è sempre auspicabile tenere un'agenda, raccomandato anche dagli psicoteraapeuti, per non "stressare" la mente....la memoria poi lasciamola libera di fluire e di immagazianare ciò che crede più sano per noi...almeno che non dobbiamo sostenere un esame!


    ps: di cosa ti occupi...nel senso hobby?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari