Mediablog


Questo è un limite che ha il blog e che i vecchi diari non avevano...


Vorrei mettere qui una bustina di the nero aromatizzato con arancia e cannella per farvi assaporare il profumo di questa fantastica bevanda... ma non si può...


Posso solo mettervi la foto della scatola... e suggerirvi di snasarlo al supermercato (non è pubblicità!!!!)


Questanno questa è il mio the per "linverno": il solo aroma mi fa sentire il piacere di starsene in casa al calduccio quando fuori piove (ieri) o cè la nebbia (oggi)...


p.s. la foto è liberamente tratta dal sito della Twinings. Giusto per completare questa non pubblicità.


Commenti

  1. Al thè preferisco la cioccolata...

    sai quella aromatizzata alla menta è favolosa.

    Comunque un buon thè alla menta non si rifiuta mai... (ho anche quello alla vaniglia ma non ho ancora avuto il coraggio di assaggiarlo)


    Un saluto

    Daniele "tarlo"

    RispondiElimina
  2. Prendo nota e domani lo cerco. Mi sa di buono...:)

    RispondiElimina
  3. @ Tarlo... deduco che ti piaccia la menta :D

    comunque di cioccolata a casa mia ce n'è sempre, ma non aromatizzata... almeno non di solito.

    Mentre di the ce ne sono di tutti i tipi... sono una maniaca del the e delle tisane: devo comprarne sempre di nuovi ai gusti più vari.

    Però la menta... per me è più estiva... ora sono più per i gusti caldi.

    ciao

    meg

    RispondiElimina
  4. Meg, hai ragione, la menta è molto estiva, ma ho gusti assai difficili con il thè ;-)

    RispondiElimina
  5. Verissimo Meg, questo è anche uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari