Merlino - Horatio... Natali a confronto


Beh, devo dire che Horatio sta giocando sporco... in quanto a disastri natalizi lui si è già avvantaggiato: non è ancora arrivato il suo primo Natale in casa dei miei, non è ancora stato fatto lalbero o tirata fuori una decorazione che sia una e lui... ha già fatto disastri di quelli irreparabili!


Saltando sulle scansie in garage ha sminuzzato qualcosa come 3 porcellane natalizie comprate da mia madre in questi giorni e non ancora messe in uso!!!


Merlino al suo primo Natale aspettò Capodanno (che fece ospite a casa dei miei per una scelta di mio fratello) per radere al suolo tutto lalbero di Natale...


Almeno ci fece festeggiare!


Prevedo uno scintillante Natale in casa dei miei: scintillante nelle briciole e macerie di palline e addobbi vari! (e pensare che sono appena stati in Austria a fare scorte... per il piacere di Horatio!!!)


Commenti

  1. Appendi i gatti all'albero a mò di puntale. A turno, un giorno uno e un giorno l'altro. Chissà se smettono...

    RispondiElimina
  2. lo suggerirò a mia madre... a casa mia i danni non li hanno mai fatti. è casa dei miei il catalizzatore... che poi Merlino si è distinto una volta sola, ma con classe distruttiva non indifferente...

    Horatio è alle sue prime armi, ma promette benissimo...

    Gli altri... a parte piccoli danni, non si sono mai distinti troppo in questa arte (beh, Morgan si è quasi autobruciato con una candela... non ti dico il puzzo in casa)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari