Buona.... vacanza...


Dopo una giornata massacrante in cui ho pure saltato il pranzo, sono finita a letto alle 9 e mezza di sera.


Alluna e mezza di notte un certo felino BASTARDO, che ultimamente sta riscoprendo le gioie casalinghe, ha preteso di uscire di casa. Io oramai abituata nel passato a questo ho agito autonomamente e ho sceso le scale, gli ho aperto la finestra e sono risalita in casa.


A quel punto il mio cuore mi ha detto "ma sei impazzita??? io stavo dormendo!!!" e ha cominciato a battere allimpazzata... a seguire lintestino si è ribellato a sua volta... e dopo due ore di rotture di scatole, lintestino ha deciso di dimostrare che la ribellione era seria e necessitavo di una sessione in bagno a suo uso e consumo... e così ho fatto le 3 e mezza di mattina.


Tornata a letto, con il classico freddo che ti prende quando stai male, ci ho messo 2 ore buone ad addormentarmi... verso le 5, prima che mi riaddormentassi è pure passata la felina femmina a pretendere 2 coccole date in modo meccanico e senza affetto (porta pazienza, ma non si chiedono le coccole ad una che sta una merda!!!). Quindi verso le 5 e mezza mi addormento!


Alle 6 meno dieci (ben venti minuti di sonno) un DISGRAZIATO FETENTE per strada comincia a suonare il clacson per chiamare qualcuno. Non una volta, non due, ma SMILANTA volte, attaccandosi al clacson sempre di più, per ben 10 minuti fino a che qualcuno da una casa si affaccia e gli manda 4 accidenti ben chiari...


Io dal mio letto intanto meditavo: "caxxo! stai andando in ferie??? bene! il meteo ti ha già detto che troverai un tempo di merda... e io ti auguro che davvero sia di merda, visto che stai rompendo le palle a chi invece di vacanze non ne vedrà nemmeno lombra! E poi... E poi... QUANDO TORNERAI A CASA, IL PRIMO GIORNO DI LAVORO, TI AUGURO CHE QUALCUNO ALLE 6 MENO DIECI SUONI IL CLACSON AL TUO ORECCHIO PER 10 MINUTI!!! STRONXXXO!!!"


Di solito non auguro niente di male a nessuno perchè mi piace "non fare agli altri ciò che non voglio sia fatto a me"...


MA CE UN LIMITE ALLA SOPPORTAZIONE!


Stamattina in ufficio sono insopportabile. Per fortuna di colleghe e titolari devo uscire a fare il giro dai clienti. I clienti non esattamente simpatici troveranno pane per i loro denti oggi... SONO SUL PIEDE DI GUERRA!


Commenti

  1. ...mentre leggevo avevo l'impressione di vedere fumo uscire dallo schermo del mio pc!!! :-DDD


    Al tipo che ti-vi ha deliziato nel concerto mattutino di clacsoneria io augurerei anche il weekend pasquale seduto sul trono di ceramica!

    Sai mai che ogni tanto la provvidenza ci piglia giusto!?!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari