Pensieri del martedì mattina


Il brutto del freddo è che grazie al freddo stanotte lho passata in bianco con conseguenze nocive per il mio intestino e stamattina sono corsa in ufficio ad affidare le 2 incombenze urgenti da fare, smaltire le 3 cose che potevo fare solo io, poi sono rientrata a casa, thè caldo e limone e ora gironzolo per casa incapace pue di mettermi a letto...


Il bello del freddo è che finalmente ho una scusa per poter accendere candele per casa e profumare un po lambiente senza pensare che pue la fiamma di una candela sprigiona calore e ce ne sia già abbastanza nellaria come mi capita in estate!


Ed ora un pensiero esistal-felino: ma perchè i miei gatti sono tornati nella stanza degli ospiti solamente oggi dopo che li ho invitati a salire sul letto e gli ho fatto 4 coccole veloci? solo perchè ad agosto la stanza è stata abitata da ben 2 umane nel giro di una settimana? o perchè una di queste è una sforacchiatrice e non è carino secondo loro che ad una sforacchiatrice, benchè anche ottima coccolatrice, sia data ospitalità sotto al nostro tetto? e proprio il giorno in cui li ha sforacchiati? che sia questo??? ma quasi 2 mesi di permalosità??? gatti... (la Birba al momento ci sta dormendo!! è tornata ad essere la sua stanza!)


Commenti

  1. Merlino aggiungerebbe che oltre a sforacchiatrice "quella lì" mi fa dele cose strane alal schiena che prima mi danno un po' di fastidio ma poi mi mandano via più dritto di prima.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari