Belle sorprese


Ti alzi la domenica mattina dopo una discreta dormita (poteva essere meglio, ma negli ultimi tempi questo è il massimo che ho avuto, quindi non mi lamento troppo) e sono le 10 e 20... con calma ti avvi in bagno, doccia, capelli, asciugamano... in cucina, accendi il pc (ha bisogno di 30 anni, meglio dargli il via presto) e intanto ti versi la tua dose di yogurt da colazione...


poi ti siedi al pc e... NON SONO LE 11!!! NO NO SONO LE 10!


Ieri mi ero dimenticata del cambio di ora... se fino a venerdì era chiaro nel mio cervello, ieri si era annullata la notizia.


Che bello ho unora in più per lavorare in cucina!


Domani mi preoccuperò di dovermi alzare unora prima, del dramma del buio presto e di tutte le cose che odio dellora invernale... oggi me la godo così.


Commenti

Post più popolari