Mattinata sui fornelli


Ebbene si! Oggi ho deciso di fare un po di cucina... abitando da sola non è che in cucina mi impegni poi tanto: sono sempre io e limpazzimento alla fine è tanto e il gusto poco.


Però tra un po di giorni avrò ospiti per la mia tradizionale cena a base di zucca, che da questanno sarà ribattezzata "cena zuccona" prendendo in prestito il nome da un libro di ricette comprato questestate in vacanza.


E ho in mente di fare qualche cosa nuova, così, prima di proporre le pietanze agli ospiti è il caso d fare prove.


E visto che mi ci sono messa con gusto, ne ho approfittato e ho anche aggiunto qualche ricetta nel mio sito (compreso uno degli esperimenti odierni). Se siete curiosi andate su fantasymeg e vedete un po.


Manca una ricetta... ma ho un sacco di cose da fare ancora e il tempo rischia di non bastare... così ora mi godo un caffè (che non mi sono fatta ancora per colpa degli aggiornamenti al sito) e passo alla prossima cosa in lista per oggi: FARE ORDINE...


Commenti

Post più popolari