Fuori dai denti


Ne ho le scatole di chi vuole sempre capire fischi per fiaschi.


Se ti viene detto "a", con un tono di voce normale, non arrabbiato, semplice semplice, così comè... ma perchè vuoi capire "z" e pure aggiungerci una nota di polemica da parte di chi ti ha parlato?


E poi? e poi su questa tua incomprensione devi andare a ricamarci sopra, immaginandoti i fatti a monte dellaffermazione e andando ad accusare chi, secondo te, ha generato la cosa...


Ora, già lavorare è dura in questa fase dellanno... se poi alla stanchezza aggiungiamo i viaggi mentali paranoici...  buonanotte!!!


Commenti

  1. concordo... qui ho un paio di soggetti di questo genere, ma per loro non è questione di periodo... son così tutto l'anno!!!

    RispondiElimina
  2. @ Deb, anche qui è così tutto l'anno. solo che quando lavoro dalle 12 ore in su al giorno e non ho riposo nel week-end (faccio meno di 12 ore, ma comunque sono in ufficio) divento più intollerante.

    E così, se durante l'anno sono disponibile a scornarmi con la gente per farla ragionare... ora no! ora pretendo maturità nei rapporti. e mica da bambini! da donne di 30 anni e più...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari