Giornata OK


Non so come finirà la giornata, ma per ora è stata discreta, anzi, davvero OK.


A dire il vero è iniziata con la "normale" discussione felina: Birba che appena si accorge che in casa esiste anche Penny comincia a soffiare, poi ringhiare, poi strepitare...


Non so se mi sono assuefatta, ma mi sembravano meno forti gli strepiti, decisamente più blandi, ma comunque indice di mancato apprezzamento nei confronti dellultima arrivata... (nella pausa mi sono fornita di Feliway, 27 neuri spesi per vedere se riusciamo a combinare la convivenza... ahhhh quanto mi costate gatti!)


Nonostante questo, sono riuscita a darle lantipulci in un battibaleno, quando di solito è unanguilla... e pure Merlino si è fatto "oliare" la nuca senza dire niente... mah, prima cosa positiva e "strana" della giornata.


Mentre finivo di farmi soffocare dai vapori delle cure termali, il cellulare mi ha annunciato che il mio bagno, dopo soli... dunque mubble mubble... 4 mesi (tendenti ai 4,5) è stato sistemato per benino e ora tutto funziona bene!!


Poi, mentre crocettavo sotto i pini (cosa che faccio sempre dopo le cure termali, prima di risalire in auto, per cercare di snebbiare il cervello dai maltrattamenti termali) ho fatto una nuova conoscenza, una mamma con i 2 figli che stavano giocando sulle giostre si è avvicinata vedendo che crocettavo. E da lì è saltato fuori che anche lei è una crocettina, anche lei ama frequentare luoghi "crocettosi" del web... e via così... insomma, che abbia incontrato una nuova amica? Lincontro è durato pochissimo, al massimo 20 minuti, ma mi ha lasciata davvero contenta e spero di risentirla presto (ci siamo scambiate i numeri di cellulare).


Al rientro dalla pausa pranzo, sulla scrivania mi aspettavano i 2 pacchetti dei miei autoregali di compleanno che attendevo già da diversi giorni... mi sono passata mezzoretta a rigirarmi 6 libri di Pratchett nuovi fiammanti e 3 schemi con annesso materiale speciale (perline e filati metallizzati) che entro sera conto di preparare per la lavorazione...


Insomma, non so come finirà la giornata, ma per essere un lunedì mattina è già notevolmente positiva così... poi stasera sono al cinema a vedere lEra Glaciale 3... non vado al cinema da almeno 3 mesi... e conto di ridere!!!


Commenti

Post più popolari