Ahhhh la primavera!!!


Si lo so, è da tanto che non scrivo. Il fatto è che in questo periodo faccio tante cose ma non mi va di parlarne: diciamo che mi vivo la vita senza raccontarla qui sopra


Però oggi mi sono fatta la prima pausa pranzo allaria aperta della stagione: pranzo al sacco sulla panchina del parco vicino allufficio, poi caffè al bar e sul tavolino allaperto crocette per più di unora.


Aria pulita, baccano dei ragazzini (ini davvero, secondo me prima media) che giocavano tuttintorno, qualche altro umano adulto che si godeva il sole e laria nuova in pausa pranzo come me e un nonno che a forza di girare tutto il giardino della rocca con il passeggino dove sicuramente dentro dormiva un nipotino mi ha fatto sorgere il dubbio di aver creato un solco


che dire? che me la sono goduta!!! lunico neo è stato di dover tornare in ufficio, ma si sa, non cè rimedio: si deve lavorare!!!


ad oggi ho stabilito che, tempo permettendo, istituzionalizzerò il giovedì "pausa al parco" almeno fino allarrivo del caldo insopportabile. e mi sa che una collega mi seguirà nellesempio. se non nel giovedì in un altro giorno...


dopo un lungo inverno cosa cè di più bello che starsene allaperto? e noi che lavoriamo tutto il giorno se non ne approfittiamo in pausa pranzo, quando potremmo farlo????


Commenti

  1. Beh se il giovedì piove puoi recuperare il venerdì o doppiare la settimana dopo ;)

    RispondiElimina
  2. no no, c'è tutto un perchè sul "giovedì" e non gli altri giorni della settimana che non sto a spiegarti perchè è noioso e banale ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari