Calendario dell'Avvento - giorno 18

non è che sia proprio a posto eh... oggi mi sono svegliata con un bellissimo raffreddore che mi ha fatto fare anche quasi 2 ore di veglia notturna, in attesa di riuscire a tornare a dormire...
l'unica "nota positiva" è che ho dato forfait in ufficio per il pomeriggio, disdicendo gli impegni che avevo e standomene un paio di ore a letto, che ci volevano tutte.

poi le ore casalinghe sono servite per finire le etichette delle marmellate:

e per riuscire anche a scrivere nel blog di ricette la ricetta della mia marmellata.

stasera sono comunque ancora ben in coma... mi sa che sarà una lunga notte di nuovo. tanto si sa, il raffreddore minimo te lo tieni 3 giorni... e io sono solo al primo!

ho appena finito di rivedere SOS Fantasmi, film con Bill Murray che riprende, per l'ennesima volta, A Christmas Carol di Dickens.

nel finale del film cantano questa canzone. non è natalizia, ma il messaggio è molto bello, quindi stasera, invece di una carola... ecco qua:

Commenti

Post più popolari