Calendario dell'Avvento - giorno 20


foto fatta dal mio albero di Natale, ancora in fase di addobbo... prometto che lo finirò il 24 dicembre!

partiamo dalle cose belle di oggi: stanotte ho dormito! dovrei scriverlo sul calendario, altro che qui! non benissimo, ma era sonno, mille volte meglio che passare il tempo ad aspettarlo.

oggi ho anche iniziato la radioterapia, fase 3... terza volta che la faccio, questa volta saranno solo 3 sedute molto brevi che dovrebbero zittire sul nascere una piccola ma brutta formazione tumorale che continua ad aggirarsi nelle zone del mio osso sacro. spero faccia il suo dovere, lo spero tanto!!!

di Natalizio poco... ho giusto scelto il regalo per 3 persone che ancora mancavano all'appello. e forse, dico forse, ho finito con i regali. però devo ancora incartarli tutti e l'idea mi prende male. voglio i regali autoincartanti... mica bazzecole!

stasera vi lascio con un canto meraviglioso scritto nell'Ottocento ad Hallein, piccola città non distante da Salisburgo.

Commenti

Post più popolari