Calendario dell'Avvento - giorno 3


Domenica d'Avvento. sembra quasi un cliché andare al cinema... beh, l'ho fatto!

in verità io non vado quasi mai al cinema. mi piacerebbe, ma nella mia città è rimasto solamente un multisala che detesto. troppo vociare, troppo caos, troppo tutto per i miei gusti. quindi, ci vado il meno possibile.

però ci sono film che attirano, come Assassinio Sull'Orient Express. e ne è anche valsa la pena! bel film!

stasera baro... niente canzoncina di Natale, anche se ormai la melodia, per colpa della tv, è decisamente natalizia da molti anni...

metto uno spot... ma che spot! io mi sono emozionata nel vederlo...

Commenti

  1. Ed anche qui ci è scappata la lacrima. Quanto è difficile il rapporto tra sorelle e fratelli! Chissà perché in fondo serpeggia sempre un po' di competizione e l'inevitabile gelosia.. eppure basterebbe davvero poco. Grazie per averci mostrato uno spot che è lezione di vita per me. Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ha emozionato molto. non ho sorelle, ma due fratelli, però vale comunque, anche se in modi differenti.
      ciao

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari