Serata tranquilla


Si, stasera sono a casa dalle 8... niente stralavoro in ufficio fino a tardi, niente uscite fuori... una tranquilla serata a casa. E così ho il tempo di guardarmi un po attorno nei vari blog, i miei compresi.


In questi giorni, anche se ho scritto quasi sempre sul mio blog, mi sono soffermata poco su di esso.


Ho trovato con piacere commenti da persone che non conosco, sarà unoccasione per conoscerle andando a curiosare sui loro blogs. E poi ho scoperto di essere stata linkata da due bloggers (grazie mille! ho ricambiato proprio stasera). Significa che il mio blog piace.


Devo dire che quando ho deciso di iniziare questo blog (tra un pochino compirà un intero mese!!! wow), lho fatto moltissimo per me stessa e anche molto per gli amici che già mi conoscono.


Ma è molto gratificante sapere che chi non mi conosce riesce a capire ciò che intendevo comunicare.  A volte i pensieri sono così contorti dentro la mente che quando ti metti lì, dita sulla tastiera, non sai mai come ne verranno fuori. La cosa bella è che doverli rendere chiari ti costringe a pensare al vero significato di ciò che vuoi dire. E scriverli aiuta anche a dare loro la giusta dimensione: spesso a farli uscire dal locale "paranoie" della tua mente, altre volte a focalizzare meglio sul perchè o sul per come della questione.


Buonanotte a tutti...


Commenti

  1. Buongiorno, meg. Grazie per il link.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Fantasy Meg, ho letto con piacere il tuo commento. Grazie. E' vero quello che dici: dover scrivere un pensiero ti costringe a pensare di più a ciò che vuoi dire, e quindi a chiarire meglio anche dentro di te il vero significato. Mi piace il tuo blog, ho letto un po' qua e la e ti prometto che tornerò. Grazie ancora e buon weekend. Marco

    RispondiElimina
  3. Ciao Meg.. dolcissima.. un abbraccione!!

    Mauro

    RispondiElimina
  4. Sogni d'oro e un gradevolissimo risveglio. Grazie del tuo passaggio da me. le paranoie lasciale sotto le coperte, questa mattina è esploso il sole e la settimana sembra essere davvero splendida, non trovi?

    un abbraccio e un arrivederci alla stazionetermini

    RispondiElimina
  5. Bhe, anche se non consci fisicamente una persona puoi riuscire a capire molto, attraverso opinioni,pensieri intimi...

    Hai un bel blog.ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari