tanto per smentirmi...



il precedente non era l'ultimo post...



ma questo è rapido. semplicemente stasera ho chattato con un'amica virtuale che mi ha confessato la sua solitudine. e nella sua disperazione mi ci sono rispecchiata, pur se la mia vita e la sua hanno poche cose in comune.



ma ho capito grazie a lei perché ho fatto questo blog e quindi non posso che ringraziarla!



chissà mai se leggerai il mio blog, visto che non sei una "frequentatrice" abituale, ma grazie lo stesso 

Commenti

  1. La cosa più semplice da dire è " ma non sei sola! ci siamo io, mauro, luca e grazia" ma non è così. Si ci siamo se hai bisogno, come sappiamo di poter contare su di te, ma talvolta quello di cui si ha bisogno non sono parole attraverso un pc, o una voce via telefono, ma un abbraccio una carezza un sorriso ed effettivamente se i tuoi amici stanno a 300 km di distanza come nel mio caso viene difficile :)


    Poi vorrei capire perchè per questo post riesco a lasciare un commento e per gli altri no....

    RispondiElimina
  2. @Laura. la verità è che io mi sento molto meno sola da qualche tempo a questa parte. ma solitudine a volte non è solo "sentirsi soli"... caspita, è un discorso troppo lungo per scriverlo in un commento. e forse anche troppo confuso ancora nella mia mente per poterlo mettere in parole... cmq tranquilla, io sono molto felice in questo periodo.

    era la persona con cui chattavo che mi è sembrata davvero sola e disperata e i 250 km minimo che mi distanziano da lei mi rendono difficile fare qualcosa di più che "spendere care e buone parole".

    RispondiElimina
  3. Ciao.. a volte si può essere in mezzo a mille amici e sentirsi soli.. ed a volte in mezzo al deserto non ti senti ne solo ne abbandonato.. però ragazze... grazie di esserci e grazie di essere mie amiche! Vi voglio bene...

    Mauro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari