Regali di compleanno


A dire il vero è un regalo solo quello di cui voglio parlarvi... ma non so perchè ho pensato di fare il titolo al plurale (insomma... cavoli! prima di sera ne arriverà almeno un altro).


Il primo regalo ve lho già mostrato con un post lungo e emotivamente impegnativo. Poi cè stato un presente piccolo, ma gradito di una collega.


Poi cè questo qui:



La foto non rende onore alloggetto che è interamente fatto a mano e qui potete ammirarlo "aperto". Purtroppo la stoffa blu fa a botte con il flash della digitale e o mettevo questa foto, oppure ne mettevo una che faceva sembrare loggetto azzurro...


Che cosè? Ah, volete proprio saperlo? No, perchè la cosa è stata oggetto di un piacevole scambio di sms scherzoso tra me e chi me lha regalato... ho provato a convincerla che non sapevo a cosa servisse e che volevo attaccarlo alla coda di Birba (tra laltro ho realizzato successivamente che la coda di Birba è un po troppo cortina...)... ma in verità sapevo benissimo cosa era. Chiaramente soltanto perchè lei mi aveva spiegato tempo fa che li aveva realizzati.


Si tratta di un copricintura di sicurezza: lo metti allaltezza della clavicola, dove la cintura ha la simpatica abitudine di tagliarti sotto la gola. Oggi lho rinnovato: è lunica cosa che posso rinnovare oggi... perchè la trapunta è un po pesantuccia per la stagione... e altro allorizzonte di rinnovabile non si è visto...


Ok, a questo punto è il momento di ringraziare pubblicamente chi me lo ha regalato:


GRAZIE SARA!!!


Commenti

  1. c'è stato anche un'altro scambio di SMS.

    Sara "Non dire a meg che te l'ho chiesto , ma ha una macchina?"

    Laura " si e qualcosa mi dice che hai intenzione di farle un copricintura!"


    RispondiElimina
  2. Petttttttttttttttttttttttttegola!!!;PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    Mamigà

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari