Un cadavere nel mio bagno!


(ogni riferimento a fatti o esseri reali è vera!)


Ebbene si! Per la bellezza di unora cè stato un cadavere nel mio bagno. E lassassina sono io!


Ero appena arrivata a casa quando un intruso si è permesso di avanzare verso il mio bagno, dove io mi trovavo. Con molte paure ho preso in mano la situazione e lho colpito subito... Birba voleva darmi una zampa, sempre interessata quando cè movimento in casa. Ma io lho allontanata: mi sono sobbarcata lonere di completare la trucida azione.


Ho lasciato lintruso agonizzante in bagno, mentre si dimenava e contorceva nellagonia. Dopo unora sono andata e lho trovato morto... era il momento di sbarazzarsi del cadavere. Ho dovuto vincere la mia repulsione e farmi forza...


Ora non cè più... ma la paura rimane


... si, perchè io ho una fobia incredibile... degli scorpioni!!! E per la prima volta da che io abito in questa palazzina (e ci abito da quando sono nata: mi sono trasferita solo di un piano) me ne trovo uno in casa. Io che cammino sempre scalza... brrrrrrr... adesso le dita dei miei piedi si rifiutano di stare distese... in questo momento potrei portare anche un 37 di scarpe, invece del mio enorme abituale 41...


Le fobie sono cose stupide e irrazionali e non cè modo migliore di prenderle che non ridendoci e scherzandoci sopra... ma giuro che vedermi la bestia avanzare come se fosse di casa mi ha fatto passare un brutto momento... vabbè... è andata... buttato stecchito giù dalla finestra del bagno... e speriamo non avesse famiglia se no mi tocca diventare una serial killer!


Commenti

  1. la stessa cosa vale per me, solo che la mia paura sono i ragni... :S questa domenica ero a pranzo in giardino coi nonni e un ragnaccio mi si è arrampicato addosso... ho fatto il giro del tavolo saltellando e urlando come una matta senza riuscire a cacciarlo via, e le mie sorelle mi guardavano come se fossi una schizzata XD

    RispondiElimina
  2. comprendo l'orrore... brava che hai dimostrato sangue freddo e un'anima da killer invece che... fuggire a gambe levate!!!

    RispondiElimina
  3. ok, vi svelo il mistero: io ho ucciso con il veleno!

    mica vi credevate che uccidessi schiacciando, vero??? io ho l'orrore più puro all'idea di schiacciare sotto un piede (pure se avessi zoccoli, zeppe o quel che vi pare) un insetto... brrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  4. Ti ho invitata a fare un test. Passa da me e leggi le istruzioni e le mie risposte! :-)

    Mamigà

    RispondiElimina
  5. meg sara ha beccato te e non me col test :DDDD.

    Anch'io ho una certa qual repulsione per ragni scorpioni ed altri animali del genere. Solo che per me l'istinto di sopravvivenza è molto "selvaggio" quindi prendo e spiacicco.

    RispondiElimina
  6. Avresti ucciso un mio fratello (o sorella...).

    Io ammazzo, volontariamente, solo le zanzare...

    RispondiElimina
  7. qualcosa mi dice che tu sei dello scorpione ;)


    mi spiace ma, pur non avendo niente contro il segno zodiacale, ho una fobia costante e radicatissima per l'animale vero e proprio...

    non c'è pezza...


    RispondiElimina
  8. La Là è gelosa, nana nana nana... Io che non ho voluto romperle le scatolotte feline per tutti gli esami che ha per la testa, guarda un po' ;PPP

    Mamigà

    RispondiElimina
  9. non sonoa ffatot gelosa sono strafelice che il test non sia arrivato a me, ma so che meg li odia quanot me :)))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari