Mi hanno rubato lantenna della radio!!!!!!


!!! E successo la settimana scorsa e nonostante il non velato invito di più persone a servirmi presso unaltra Meriva per fare come probabilmente qualche deficiente ha fatto con la mia, ho deciso di rimanere senza antenna fino ad aprile, tanto allora dovrò fare il tagliando e quindi potrò farmene montare unaltra.


La scelta di non rubare a mia volta è dettata non dalla mia massima onestà, bensì dalla consapevolezza che su di me vige una forte giustizia cosmica... E già successo che mi rubassero lantenna dellauto, anni fa nella mia Corsa bordeaux. Allepoca feci come ho detto sopra, anzi, non avendo il coraggio di farlo io chiesi a qualcuno di farlo in mia vece e così montai sulla macchina unantenna con la coscienza sporca.


Nellarco di 24 ore mi hanno distrutto lo specchietto retrovisore (che sulle Corsa è fisso quindi facilissimo da spaccare)... insomma io non posso fare (o far fare) cose che reputo sbagliate perchè tanto mi si ritorcono contro.


E successo anche con il chewing-gum: una volta nella vita che correndo in bicicletta decido di sputarlo per strada e... per una settimana mi si sono attaccate alle scarpe tutte le cicche abbandonate di Ravenna...


Vabbè, uno impara dai propri errori e misura le azioni successive di conseguenza.


Il problema è un altro: MI MANCA LA RADIO IN AUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Adesso mi chiedo come ho potuto vivere 5 anni con la corsa senza autoradio se ora impazzisco perchè per 7 giorni ho dovuto ascoltare lo stesso CD e non ho potuto sentire la programmazione radiofonica mentre me ne sto in auto...


Per fortuna oggi sono riuscita a sintonizzarmi su una frequenza che dà musica decente e che riesce ad essere percepita dal mozzicone-senza-antenna della radio nonostante le curve, i palazzi e qualsiasi folata di vento faccia da dispersore di onde radio...


Forse sopravviverò!


Commenti

  1. Ommioddio anche questa... che se ne faranno poi di un'antenna? Ci si puliscono il cervello passando attraverso le orecchie? Moh...

    RispondiElimina
  2. Anche a me hanno fatto sparire l'antenna della pomi ( e anche quella della budi) ci ho provato a redere il favore e mi hanno pure beccata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari