Nevica!!!


Finalmente una nevicata con i fiocchi!


Non credo di aver mai visto una nevicata così bella in vita mia: a Ravenna nevica raramente, soprattutto negli ultimi anni non si è visto quasi niente.


E così una gioia infantile mi ha pervaso! Mentre ci facevamo un giretto per la valle in auto, lo sguardo era fisso fuori dai finestrini ad ammirare il paesaggio che si modificava con il sorriso dipinto sul volto.


Macchina fotografica alla mano ho cercato di immortalare il più possibile i fiocchi che scendono... ho pure provato a fare un paio di video, ma non so fare a metterli qui. Li sto caricando nel Mediablog...


Per il reportage fotografico... non ora: sto per uscire a fare COMPERE!!! Grande sport praticabile anche quando il tempo è schifoso!


Domani si torna a casa. Le vacanze hanno sempre il difetto di finire... Spero di non portarmi a casa i baccilli che hanno imperversato su non pochi della nostra comitiva, compreso mio fratello con cui sto dividendo la stanza (quindi il rischio contagio è notevole)... tanto più che so già che in ufficio mi aspettano altri baccilli e virus belli pesi visto che le colleghe sono in buona parte a letto!


Commenti

Post più popolari