Nebbia...


Primo giorno dautunno con la nebbia.


Sarà la notte con poche ore di sonno, sarà che eccezionalmente stamattina ho pure fatto suonare la sveglia, mentre di solito io mi alzo prima che lei suoni... sarà la nebbia, sarà che in ufficio è pure una giornata un po moscia...


... fatto sta che sono in fase pigrissima!


Mi sono svegliata controvoglia, ci ho pure messo un qualche secondo per capire che il rumore che sentivo era la sveglia e non il sogno. Vedere la nebbia mi ha messo un po di malinconia.


E ora in ufficio, neanche il secondo caffè è riuscito a farmi venire voglia di fare e un minimo di prontezza di riflessi. Sono in quello stato di pigrizia "programmatrice": della serie "non riesco a fare, ma quando mi passerà potrei fare questo, quello e quellaltro".


Secondo me è la pigrizia peggiore! Perchè rischi di mettere in cantiere progetti che poi ti staranno sul groppone a lungo! Spero di non combinare "guai"


Commenti

  1. Attenta... io in fase di pigrizia sto per aderire come minimo a tre swap, e so per certo che se clicco sul tasto giusto per tre volte mi ritrovo con tre pacchi da preparare in un periodo in cui oggettivamente potrei farne benissimo a meno...

    RispondiElimina
  2. Mamigà tranquilla... l'unica cosa a cui posso resistere ora come ora sono gli swaps! ne ho già uno in ballo (per Natale) e poi ci sarà quello che lancerò io tra pochi giorni... mi bastano!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari