Ore 07.27 del mattino


Drinnnn.... Drinnnn...


Io sono avvolta nel telo da bagno e accorro insieme a tutta la felineria di casa al telefono pensando a chissà quale emergenza (nessuno mi chiama a questora!)


"Buongiorno sig.ra X, mi scusi per lora ma non lho mai trovata in altri orari nei giorni scorsi. Volevo farle sapere che bla bla bla bla ... una splendida coperta per passare un caldo inverno..."


ALT!!! Sicuramente mi spiace per sta povera disgraziata di donna che è costretta a lavorare come telefonista alle 7 e mezza del mattino... ma CHI SI ASPETTA DI FARE UNA VENDITA A QUESTORA????


Sono stata gentile, ho detto alla telefonista che non mi interessava e che ero in ritardo, ma dentro di me, giuro, che ero decisamente incaxxata...


Sto seriamente considerando lidea di togliere il telefono fisso, trovando una soluzione solo per lADSL... perchè tanto mi cercano solo persone che vogliono farmi fare degli affari ai quali io non sono interessata...


Commenti

  1. Ah guarda io la linea solo dati l'ho tolta che non era più conveniente come in precedenza, e la linea fissa che ho attualmente è al riparo dalle telefonate promozionali perchè ho chiesto di avere il numero riservato su TUTTO, neanche sull'elenco sono scritta, e fa tantissimo non esserci!;-)

    RispondiElimina
  2. sicuramente fa NON ESSERCI! perchè esserci con il codicillo "non chiamatemi" non fa un accidenti di niente, visto che ti chiamano lo stesso... ma poi sono purtroppo infidi, perchè magari tu hai dato il numero di fisso quando hai compilato chissà quale modulo per la ditta Pinco Pallino e non ti sei accorta di aver autorizzato con la tua firma la diffusione del dato e viaaaaaaaaaaaaaa...

    e se anche non lo hai fatto, tanto non saprai mai da quale cappello hanno estratto il tuo numero.

    è un sistema malato e assolutamente stupido quello delle promozioni telefoniche dal quale non vedo facilmente come si possa scappare se il numero lo hai già ed è già stato sull'elenco (7 anni fa quando lo misi in elenco mica era così asfissiante la situazione...).

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari