Quando imparerò?
... a non fidarmi della fiducia del veterinario di Morgan? Quando lui è nella stessa stanza con Morgan, il gatto diventa un soprammobile, un gatto di peluche: la sua paura è tale che si fa fare tutto. Così il vet non crede che Morgan sia la carogna che davvero è!
E io, scema, che penso "ok, ha il collare, forse ci riesco a curarlo..."
Morale: la mia mano sinistra comincia ad essere bella tatuata di tratti rossi tridimensionali, il gatto non ha preso l
Unica nota positiva: ancora il collare regge...
morgan è un vero b......o: ha saputo della mia scommessa e se lo tiene su apposta!
RispondiEliminabeh, Laura, lo sapevi anche prima che è bastard inside, outside and all around, no?
RispondiElimina;)
direi che un'altra fortuna è avere il veterinario a domicilio! Pensa se dovevi pure trasportarcelo...altro che mano sinistra tatuata!!!;-P
RispondiEliminala fortuna è che il vet abiti nella mia stessa strada quindi ci mette non più di 5 minuti in più a tornarsene a casa se viene da me ;)
RispondiEliminase no col cavolo che mi faceva questa cortesia.
e ti dirò... non so quanto avrei potuto fare se lui non fosse venuto qui almeno la prima volta, perchè la bestia str....za non si faceva proprio toccare. ora forse potrei riuscire a fregarlo se lo prendo nel momento giusto...
Oh, come ti capisco...Picchio, quand'era ancora randagio, l'antibiotico lo mangiava nudo e crudo come fosse una caramella.
RispondiEliminaPoi ha capito che casa e umani non li avrebbe persi più e ha deciso di smettere di fingere che l'antibiotico gli piacesse da matti.
La penultima volta ho preferito imparare a fargli le iniezioni, per non rischiar l'esaurimento. E l'ultima volta la vet per la cistite gli ha fatto una sola iniezione per due settimane di copertura antibiotica :-)