Quando imparerò?


... a non fidarmi della fiducia del veterinario di Morgan? Quando lui è nella stessa stanza con Morgan, il gatto diventa un soprammobile, un gatto di peluche: la sua paura è tale che si fa fare tutto. Così il vet non crede che Morgan sia la carogna che davvero è!


E io,  scema, che penso "ok, ha il collare, forse ci riesco a curarlo..."


Morale: la mia mano sinistra comincia ad essere bella tatuata di tratti rossi tridimensionali, il gatto non ha preso lantibiotico, non ci provo neanche con la pomata perchè ci tengo a vivere e... domani il vet verrà a fargli uniniezione di antibiotico...


Unica nota positiva: ancora il collare regge...


Commenti

  1. morgan è un vero b......o: ha saputo della mia scommessa e se lo tiene su apposta!

    RispondiElimina
  2. beh, Laura, lo sapevi anche prima che è bastard inside, outside and all around, no?

    ;)

    RispondiElimina
  3. direi che un'altra fortuna è avere il veterinario a domicilio! Pensa se dovevi pure trasportarcelo...altro che mano sinistra tatuata!!!;-P

    RispondiElimina
  4. la fortuna è che il vet abiti nella mia stessa strada quindi ci mette non più di 5 minuti in più a tornarsene a casa se viene da me ;)

    se no col cavolo che mi faceva questa cortesia.

    e ti dirò... non so quanto avrei potuto fare se lui non fosse venuto qui almeno la prima volta, perchè la bestia str....za non si faceva proprio toccare. ora forse potrei riuscire a fregarlo se lo prendo nel momento giusto...

    RispondiElimina
  5. Oh, come ti capisco...Picchio, quand'era ancora randagio, l'antibiotico lo mangiava nudo e crudo come fosse una caramella.


    Poi ha capito che casa e umani non li avrebbe persi più e ha deciso di smettere di fingere che l'antibiotico gli piacesse da matti.


    La penultima volta ho preferito imparare a fargli le iniezioni, per non rischiar l'esaurimento. E l'ultima volta la vet per la cistite gli ha fatto una sola iniezione per due settimane di copertura antibiotica :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari