Calendario d'avvento - giorno 1

Evviva! E' arrivato dicembre! Non sto nemmeno a raccontarvi quanto mi piace il Natale e soprattutto e forse ancora più del Natale, il periodo che lo precede, il periodo della preparazione dei doni! Chi mi legge lo sa, gli altri - se vorranno leggermi - se ne accorgeranno a loro spese


Quest'anno mi sono organizzata un certo numero di calendari d'Avvento. Il primo è uno scambio crocettoso e per vederlo vi rimando al mio blog creativo, dove ogni giorno mostrerò ciò che ho ricevuto e (quando il pacco disperso raggiungerà la mia abbinata) ciò che io ho regalato.


Il secondo è goloso, non l'ho ancora fotografato, ma arriverà! E' bellizzimo! Me lo sono comprata quest'anno e l'ho riempito quasi subito. Aspetta solo di darmi i primi dolcetti... magari a pranzo me li mangio.


Il terzo sarà qui, con l'intenzione di fare come l'anno scorso: una canzone al giorno. La prima non sarà necessariamente natalizia, ma certo è religiosa. E vediamo se riesco a mettere un video di youtube su iobloggo, la nuova casa del mio blog da qualche settimana...



La ragione per cui parto da qui è che ieri sera sono stata ad un bellissimo concerto gospel e una delle canzoni che il coro (Voices of Joy) hanno fatto è questa e da allora mi canta in testa. Mi sa che sarà il mio tormentone della giornata!!!


Ah, ieri ho anche comprato i 3 cd che il coro - assolutamente non professionale - ha inciso furante la sua vita e chissà, forse il calendario d'Avvento musicale di quest'anno non subisca forti influenze gospel. Ma non è detto, perchè pochi giorni fa ho comprato altri 3 cd natalizi e da oggi comincia la disperazione di chi mi sta vicino, perchè sono seriamente intenzionata a darmi alla musica di Natale a tutto spiano!!!!!!

Commenti

Post più popolari