Calendario d'Avvento - giorno 15

... giorno 15 ancora per poco! oggi non c'è stato fisicamente tempo di fare questo post, anche se la canzone l'avevo cercata già due o 3 giorni fa. e nemmeno ieri sera ero riuscita ad organizzare il post a partenza ritardata.


ieri ed oggi sono stati due giorni davvero pienissimi di cose di tutti i generi. il lavoro che non dà tregua, visite mediche, regali da preparare, feste da organizzare...


... ora, a parte il lavoro che anche domani continuerà a non dare tregua e i regali che non sono tutti tutti pronti, almeno la visita medica è fatta e la festa si è conclusa circa un'oretta fa nel migliore dei modi: una bella festa di Natale in stile rilassato, gradevole, con ottimo cibo e belle chiacchiere. sembra che tutti siano stati soddisfatti e io mi sono divertita nonostante la fatica di stare dietro a tutto e un bel po' di paura di perdermi qualche conto perchè io ero la cassiera della serata!


Prima che oggi diventi "domani", voglio lasciarvi una bella canzone interpretata da due cantanti d'eccezione. Godetevela, spero!



 

Commenti

Post più popolari