Calendario d'Avvento - giorno 8

Oggi è festa, la maggior parte di noi è a casa e la tradizione di molti vuole che sia il giorno in cui si fa l'albero.


Io ancora non so se avrò un albero a decorare il mio Natale. La ragione è molto piccola, peserà si e no un paio di chili, è tutta nera con un pochino di bianco, ha 4 zampe ed è una peste. Ma non mi lamento, sono io che ho chiesto una micetta pestifera e una micetta pestifera è ciò ho avuto! Fatto sta che se si somma la peste Stella alla pesta Penny, è una equazione che vicino ad un albero decorato - anche se con cose infrangibili - diventa molto instabile.


Penso che ci proverò, ma con poca convinzione... vedremo...


Intanto a chi passa dal mio blog quest'oggi, per il mio calendario d'Avvento vi offro questa bella canzone di Irene Grandi, una canzone di bei pensieri per un giorno che dovrebbe servire a sdrammatizzare i tempi bui e a ricordare i buoni sentimenti e le cose belle che la vita ci riserva.


Commenti

Post più popolari