Stella... wanted!

Lo so, finisco per essere ripetitiva, ma accidenti! ieri è accaduta una roba... ma una roba...


Mi sa che sarò costretta a mettere in circolazione foto della gatta Stella con sotto scritto "WANTED", perchè la signorina è decisamente ladra!


Ieri le mie ultime ospiti del week-end stavano facendo le valigie per andare in stazione. Si erano comprate qualche piadina da portare a casa (classico ricordo della Romagna, no?). In particolare Serena si è presa un sacchettino piccolino, con le piadine fatte a formine natalizie, ideale per lo spuntino sul treno.


Anna è lì che fa la sua valigia e nota Stella che sta addocchiando e snasando bene il sacchettino, così lo mette nella borsa di Serena e tira la lampo per impedire che la micia possa arrivarci.


Ma Stella mica si è fatta prendere in giro... lei ha aperto la zip e rubato il sacchetto scappando per tutta casa con il sacchettino in bocca!


L'ho recuperato nella camera in fondo al corridoio, nascosta dietro al divano, con la refurtiva ancora in bocca.


L'avevo detto io alle mie ospiti di fare attenzione... la signorina è recidiva!!! Ma nessuna di noi si aspettava l'apertura di una cerniera lampo!!!

Commenti

  1. fantastica! fa il paio perfetto con l'eltro gattaccio nero al piano di sotto!

    RispondiElimina
  2.  uashuashuash, non sia mai conoscesse Gina, avremmo un'associazione a delinquere!!!

    RispondiElimina
  3. Stella, sei un mito! Di sicuro, Serena ti ha lasciato il sacchetto, temendo che la tua padrona non ti desse nemmeno un pezzettino delle sue!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. no no, Serena è andata via con il suo sacchettino mentre Stella è stata distratta con il nuovo giocattolo "hello kitty" che le è stato regalato da Elygirasoli in queste festività. il sonaglino sotto la morbida testa bianca della gattina tanto famosa è servita a togliere la priorità "piadina" dalla zucca della micetta ladruncola!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari