Calendario d'Avvento - 22 dicembre

L'Avvento è agli sgoccioli... mancano davvero pochi giorni a Natale e inevitabilmente fervono i preparativi!


Finalmente anche in casa meg sono usciti dalle scatole i decori natalizi, ma per ora è solo uno zibaldone di scatole, carta e decori vari sparpagliati per la sala. Oggi sono davvero stanca, complice anche la notte con pochissime ore di sonno e una mattinata passata su e giù per la città ad inseguire i regali e le commissioni per la mia famiglia. Sono addirittura finita al centro commerciale il sabato prima di Natale! Un luogo che evito già nei giorni normali... figurarsi in un giorno da shopping estremo!


Però, stanchezza a parte, ne sono uscita bene! Forse ora ho tutti i regali di Natale in casa. Si tratta di assemblare le cose e impacchettare. Domani vedrò di mettere mano a questa fase della preparazione.


Oggi basta. Sono passate da poco le nove, ma oggi si va a nanna presto... devo recuperare! e visti certi atteggiamenti dei felini di casa, mi sa che avrò molta, ma molta compagnia nel recupero ore di sonno perse. Spero solo che la compagnia non sia così appiccicosa come è stata nel paio di orette che ho provato a dormire nel pomeriggio: tutti addosso a me! Affettuosi si, ma poco riposanti...


E visto che la stanchezza è stata protagonista di questo post fino a qui, per stasera vi lascio una canzone lenta e bellissima, nella versione di una cantante che mi affascina molto, Norah Jones.


Commenti

Post più popolari