Il mondo è piccolo...


Cure termali, nono giorno. Ormai comincio a riconoscere un po i volti delle infermiere che ti accolgono e ti fanno fare le cure. Con qualcuna ho fatto un minimo di scambio di battute: le cure ti impediscono di parlare più di tanto, ma tra una e laltra ci si riesce.


Oggi, mentre faccio la pausa prescritta tra docce nasali e aerosol lascio il mio biglietto da visita ad una potenziale cliente (mio padre se mi ricordassi di dirglielo sarebbe pure orgoglioso di me) e con lei scambio due parole sulle domande che mi aveva fatto qualche giorno fa.


Poi si avvicina unaltra infermiera e mi chiede


"scusa sai, ma tu venerdì scorso eri a Casola Valsenio al ristorante Fava?"


"ehm... si"


"ah, anche io con il mio fidanzato, ti ho vista e riconosciuta, ma non mi sono azzardata ad avvicinarmi per salutarti"... e di lì abbiamo chiacchierato per i 10 minuti che devo fare tra le due cure...


ora... considerato che Casola Valsenio non è proprio dietro langolo ma a più di unora di auto da qui e ad almeno 65 km... che di ristoranti nel paese ce ne saranno circa una decina... e che, si, negli ultimi due anni ci sarò andata 4 volte, ma non è certo una frequenza di quelle incredibili... insomma... il mondo è piccolo!


Commenti

  1. Questi post sarenno utilisismi per ricordare la magnifica vacanza che ho fatot da te: grazie :* lo os che non bisogna mai chiedere di fare un post, ma se ti capitasse di voler raccontare i 3 aneddoti sulla mia moto.... non li raoccnto io perchè non sarei in grado di renderli bene come te :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari