Attenzione!


Questo messaggio è biecamente promozionale, quindi se non volete la pubblicità, cambiate finestra, chiudete questa e non leggete oltre!!!


Ecco, chi odia la pubblicità è avvisato... ora vado con il mio spotterello:


Da qualche giorno è nata LArca di Noè - versione blog: altro non è che il tentativo di dare nuova vita ad un gruppo di Yahoo che esiste già da diversi anni, ma che ultimamente stava languendo al punto da annoverare tra gli animali più presenti i ragni che facevano le ragnatele tra le pagine del gruppo...


Alcuni di noi hanno pensato che il blog potrebbe essere un mezzo espressivo migliore per lArca e anche più aperto del gruppo Yahoo!, così ecco nato il blog.


Per ora conta solo 3 iscritti: altri si spera arriveranno dalle ceneri del gruppo (li stiamo aspettando a braccia aperte).


Lo scopo della nostra Arca è di parlare dei nostri amici animali, più o meno come alcuni di noi già fanno nei propri blog, ma radunando anche persone che per ora blog non ne hanno e soprattutto facendolo in modo monotematico: solo animali, niente più!


Non sappiamo se e quanto la nostra avventura durerà, intanto in tre ci siamo dentro e qualcosina abbiamo già cominciato a raccontare...


Se vi va, fateci un salto... e date unocchiata.


Se vi ispira, siete i benvenuti come bloggers: basta contattarmi e io vi invito. Sappiate che ci sono pochissime regole: presentazione come primo post obbligatorio e nessuna campagna pro o contro qualunque cosa. Si parla di animali con affetto e simpatia, ma non si perorano cause di nessun genere. Pena lesclusione dal gruppo (con cancellazione del post e di eventuali commenti).


E ora basta parole... andate e guardate voi...


Commenti

Posta un commento

Post più popolari