Desideri esauditi
Questa mattina alle 7 e mezza c
Alle 2, quando sono rientrata per il pranzo il termometro segnava 36... arietta torrida! Ma nel rientrare in casa (viaggio di al massimo 10 minuti compreso il passaggio a livello abbassato) è cominciato a spirare un po
Alle 3, rientrando in ufficio la temperatura era di 32. Che balzo in basso strano... il cielo era pieno di quelle nuvole "interlocutorie"... quelle della serie "si... potrebbe piovere, ma... potrebbe anche essere solamente che fa talmente caldo che ci mettiamo anche un po
E il mio pensiero è stato "beh, un po
Esaudita! Alle 7 quando sono uscita dall
E la temperatura? 20 gradi... ma anche una Bora degna delle peggiori giornate invernali!
Una corsa a casa, una Birba tutta eccitata per la pioggia, un Merlino tutto impaurito che non vuole salire le scale per il terrore... i panni da recuperare fradici, la sdraio fradicia pure lei e casa bollente perchè tirando così tanto vento mia madre è passata dal mio appartamento e ha chiuso tutto.
Beh, terrori merlineschi a parte, mi sa che stanotte si dovrebbe dormire meglio! A temperatura almeno... chissà se il vento ci lascierà godere un tale abbassamento di gradi. Ma io mi ritengo già più che soddisfatta così.
PIOGGIA. What's pioggia???
RispondiEliminaINVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
:-(
Qua si squaglia e si boccheggia come pesci cercando di resistere all'umidità... :-/
ah, guarda... il fresco per ora è rimasto, ma di pioggia abbiamo visto solamente 2 ore quel giorno, eh! Mica esagerare!!!
RispondiEliminaciao e ti auguro un po' di fresco!!!
...una giornata di ordinaria normalità..estiva...beh, aspettiamo l'inverno ;)
RispondiElimina