Telefonate e... accidenti!


Allora... incominciamo con colui (o colei) che stanotte alluna mi ha buttato giù da letto facendomi una chiamata sul cellulare (sul quale fa riferimento anche lallarme dellufficio, quindi mi sono presa un bello spavento) muta... se è tanto emozionante sentire la voce impastata di sonno che dice 3 o 4 volte "pronto! pronto?"... io non sono una che si emoziona per ste cose... almeno facciamoci 4 chiacchiere, no? che poi... se sei un uomo... palesati, no? che a star zitto ti becchi solo il seguente accidente: ti auguro una notte con il singhiozzo! così anche te te ne stai un po sveglio (o sveglia) a far niente come ne è conseguito a me dopo la chiamata...


E poi, visto che sono in giornata di telefonate e accidenti... sarei curiosa di sapere chi ha deciso che questestate deve parlarmi a tutti i costi pagando io... la prima volta è successo a mezzanotte e quaranta di una notte di caldo... il numero assomiglia terribilmente a quello di uno dei miei fratelli e quindi ho accettato laddebito presa anche un po dallapprensione... per poi sentirmi buttare giù il telefono dallaltra parte (si vede che ha capito che non ero la persona interessata... intanto ho pagato).


Poi nellarco dei giorni diverse volte mi capita di beccarmi sta chiamata che mi chiede laddebito... visto che oramai ho capito che non è persona nota, rifiuto e... rifiuto ripetutamente perchè a quanto pare dallaltra parte non si arriva subito a capire che... se rifiuto è perchè non sono chi stai cercando...


A te laccidente che ti mando oramai è diluito perchè effettivamente sono diversi giorni che non rompi... però ti auguro di essere assillato come me da un paio di telefonate con addebito... e almeno una devi accettarla, se no non vale!


Commenti

  1. Sarà qualcuno che ha saputo della tua recente entrata nel mondo dei milionari :)))))))))

    RispondiElimina
  2. Davvero divertente..io non sono ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari