Anni Ottanta


Ieri ero a casa a oziare dopo una settimana bella piena di impegni. E cosa migliore per oziare che non la tv? Non ne ho guardata tantissima, ma mi sono trovata per i canali un paio di puntate della Signora in Giallo e figurarsi se non le ho riviste!


In una di queste cera un tizio che pedinava Jessica, vestito mooolto "anni 80": jeans, scarpe da ginnastica, giacca con le maniche arrotolate e camicia sotto molto sportiva. Ovviamente taglio di capelli lungo tipico dellepoca.


Beh, questa mattina faceva freddino in ufficio e io mi sono rimessa addosso la giacca con la quale ero uscita di casa (una roba con la zip, niente di speciale)... fatto sta che con lavanzare della giornata un po più caldo ho cominciato a sentirlo e... ho tirato su le maniche...


Quando nella pausa pranzo sono andata a far la spesa, lo specchio dellascensore del supermercato mi ha dato unimmagine di me "molto anni ottanta", proprio come il tipo del telefilm... stesse scarpe da ginnastica, jeans, giacca arrotolata e pure il capello ribelle e lungo molto simile... mancava forse un po di gel per tenerlo più gonfio...


Oramai mi mettevo a ridere da sola... chissà cosa avrebbero pensato le signore che erano in ascensore con me...


Commenti

Post più popolari