Oh se capiscono!


Non cè niente che faccia scattare sullattenti i miei gattoni come il suono dei croccantini...


Ma oggi no... oggi ci sono le valigie nellingresso e loro mi hanno vista riempirle... significa partenza, significa una settimana da soli in appartamento. Si, certo, non saranno mai completamente soli perchè ci sono tante persone che verranno a trovarli, a verificare che ci sia acqua, cibo e sabbietta pulita...


Ma io sarò via... e questo non è bello per loro...


Così, questa sera al rumore di "riempimento" delle ciotole non è accorso nessuno: mi guardavano dal lettone, con unaria un po diffidente...


come sempre, andare via mi spiace solo per loro. Perchè con gli umani che restano qui posso sempre parlare al telefono, ma come puoi spiegare il significato di "vacanza" a dei gatti?


Commenti

Post più popolari