Di tutto un po


Oggi la voglia di lavorare è latente come ieri... e il giorno prima... e pure la salute sta mettendoci del suo... niente di chè, ma non sto in piedi e ho una faccia che andrebbe bene per i film dellorrore... vabbè!


Volevo farvi sapere che ieri sono stata adorata, anzi ADORATA da un certo gatto Horatio, ed è una cosa che fa sempre piacere, essere adorati, no? Peccato che quando ho fatto scendere dalla spalla il saccone da 15 kg di croccantini per felini... ladorazione sia passata da me al sacco... vatti a fidare!


E poi vorrei farvi notare la novità del mio blog!!! Quel bel countdown che ho messo qui sopra, in testa a tutto.


Devo dire che non amo molto i countdowns. E una questione tutta personale: sapere che oggi mancano 82 giorni a Natale mi fa solo pensare che sono indietro un totale con lorganizzazione dei regali. Questo perchè a me piacerebbe farli tutti a mano... parto ogni anno con mille progetti e poi arrivo ad una settimana dal Natale con 2 progetti ultimati e tutti gli altri messi da parte per mancanza di tempo e corro a comprare qualche regalo alternativo.... quindi i countdown invece che farmi felice mi fanno ansia di regola...


Ma sapere che oggi mancano 121 giorni al Giorno della Marmotta mi rende felicissima!!! Adoro il giorno della Marmotta!!! Ne hanno fatto un film che è uno spettacolo! E poi le marmotte sono sempre carine!


E se esce dalla sua tana vuol dire che la fine dellinverno è vicina!


E non devo fare regali a nessuno!


Commenti

  1. Mio figlio ha un cartone animato bellissimo di Winnie the Pooh in parte dedicato al giorno della marmotta... è favoloso :)

    RispondiElimina
  2. Il giorno della Marmotta è fantastico!!!

    Ma se io non mi metto in testa di iniziare a lavorare per il Natale i miei regali saranno pronti.. per Pasqua! :-P

    Sono indietrissimo!!

    RispondiElimina
  3. io non sapevo che ci fosse il giorno della marmotta :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari