Calendario d'Avvento - giorno 21

Per la canzone di oggi, canzone bellissima che mi era sfuggita e ho ritrovato gironzolando per siti vari dedicati alle canzoni nataliizie, ho scelto un video particolare.
Ne ho visti di diversi in giro fatti così... il massimo del kitch!

io amo le luminarie natalizie, ma solo quando sono discrete, possibilmente non colorate, ma bianche/gialle, a ricordare la luce delle candele, insomma.
spesso ho da ridire con mio padre perchè lui ne vorrebbe di più, più colorate, più più più di quel che già per me è tanto, anzi troppo.

ma quelli che fanno ste cose qua sono ben oltre, ma davvero molto più avanti di mio padre! e siccome lui non legge il mio blog, credo che gli manderò il link attraverso un'email per sfidarlo per Natale 2011 a fare una cosa simile (se lo fa, prometto sin d'ora di andarmene per il periodo natalizio da casa mia e tornare solo quando le luci saranno spente!!! ).

intanto godetevi la bella canzone e... l'orripilante idea di abitare in una casa con le luminarie che si accendono a ritmo di musica ecc ecc ecc...




Commenti

Post più popolari