Calendario d'Avvento - giorno 3

Eccomi al terzo post nataloso... ci prendo gusto e mi diverto a pensare a dove cercare la prossima canzone.

Stavolta mi sono rivolta a professionisti! Su di loro puoi sempre contare, perchè sono sull'onda da decenni. In effetti la performance che vi propongo è datata 1979!
E la canzone è un classico inglese del Natale: the 12 days of Christmas che adoro sentire in varie versioni, da Sinatra a... loro:



Per completezza di informazioni, questa dovrebbe essere la prima parte di uno speciale natalizio con John Denver che ho visto essere divisa in 3 (ma per ora ho guardato solo questa parte qui), per questo ho lasciato i video correlati, così se volete finire di guardare potete andare avanti da soli

Mi rimane da dire solo una cosa - peraltro già detta altre volte sul blog: VIVA IL MUPPETS' SHOW E SESAME STREET!!!!!!

Commenti

Post più popolari