CAFFEEEEEE


Causa virus bastardo non sto bevendo caffè esattamente da 8 giorni... lultimo caffè risale alle 10 di mattina di lunedì scorso.


SONO IN CRISI DI ASTINENZA!


E ho deciso che in barba al fatto che ancora non sto benissimo ora me ne faccio uno... peccato che il caffè dellufficio sia leggermente schifoso...  per essere un caffè da macchinetta è passabile, ma volete mettere un bellespresso fatto bene? Ahhhh... mi sa che fino a domattina niente buon caffè...


p.s. la tazzina qui sopra è presa in prestito dal web... non conosco la marca, non ho idea di niente... ma laspetto del caffè era invitante quindi ha vinto il concorso durato meno di 3 minuti durante il quale ho surfato con Google immagini attraverso luniverso virtuale delle tazzine di caffè.


Commenti

  1. Mmmmmm....magari con la cremina sopra...oppure un bel macchiatone caldo e morbido.....m'hai fatto venire voglia!Ma che virus ti impedisce di bere il caffè?!? o_O

    RispondiElimina










  2. io anche se ho davanti il tristo m.

    non ci rinuncio

    anche se poi non mi garba nemmeno

    RispondiElimina
  3. @ lostris18 il virus bastardo era gastrointestinale e per tutta la settimana scorsa ho avuto al posto dello stomaco un mattone permaloso... ho mangiato in bianco fino al pranzo di oggi... stasera mi sono concessa una cena fuori a base di tagliatelle ai porcini, dolce e... CAFFE' ;););)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari