Calendario d'Avvento - 7 dicembre

Non sono un'estimatrice di questo cantante italiano... anzi, se devo dirla tutta, ci sono stati momenti in cui non lo potevo soffrire! era l'epoca di Piccolo Grande Amore, quando non eri una ragazza "normale" se non piangevi sentendola cantare... e siccome io non ero una ragazza normale, odiavo la canzone e basta!


Beh, quest'anno è uscito un album natalizio di Baglioni. Intanto adoro che qualche cantante italiano finalmente negli ultimi tempi si decida a fare queste uscite stagionali che hanno un gusto tutto americano e che a me piacciono molto (eh, non si era mica capito! un blog deserto 11 mesi l'anno e improvvisamente vivo solo a Natale... ma guarda un po' ... mi piacciono le canzoni di Natale, ma no!!)...


E poi ho sentito la canzone alla radio e tutto sommato non è male, ha la giusta lentezza che mi piace e un arrangiamento davvero romantico, si sente la neve scendere mentre canta e... toh! qua fuori sta nevicando!!!!


Commenti

  1. Nuoooooo...nate qua si come sorelle gemelle...e non ti piaceva baglioni???? io piangevo per ...passerottto...non andare via.... comunque quest'album me lo volevo comprare....che dici ne varrà la pena?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari